V.B. Impianti S.r.l. nasce nel 1999 come ditta individuale, dal 1 gennaio 2012 si trasforma in S.r.l. e si occupa di impianti elettrici civili ed industriali, impianti tecnologici, impianti di climatizzazione, antincendio, antintrusione, operando principalmente in Emilia Romagna e Veneto, sconfinando anche nelle Marche.
Da sempre, la società, si occupa prevalentemente della realizzazione di nuovi impianti presso Centri Commerciali come il Bennet di Comacchio e Cento, successivamente ha ottenuto anche l’appalto per le manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Si occupa oltre che di interventi di natura elettrica, idraulica, meccanica, condizionamento, anche di piccoli lavori edili, avvalendosi, se necessario, della collaborazione di ditte specializzate.
Ad oggi vanta uno staff di operai specializzati nei vari campi di intervento e sempre in continuo aggiornamento tecnico e di sicurezza.
Dal 2018, l'azienda è inoltre in grado di fornire soluzioni per l’arredo urbano e qualsiasi tipo di realizzazione grafica come adesivi, segnaletiche personalizzate e allestimenti per punto vendita, grazie al reparto grafico interno.
parco macchine
specializzato
Per darvi il massimo in ogni situazione, disponiamo di una vasta gamma di automezzi moderni ed efficienti di nostra proprietà, avvalendoci solo dei migliori costruttori quali “Fassi” e “Cela”.
Disponiamo di piattaforme aeree di sollevamento per lavorazioni in quota fino ai 22 metri, camion gru e piattaforme elettriche trasportabili.
A partire dall'anno 2006 l'UE ha adottato un primo regolamento per contenere gli effetti prodotti in atmosfera dalle emissioni di gas fluorurati nell'ambiente.
Con il regolamento UE n. 517 /2014 del 16/04/14 vengono indicate le linee guida da adottare per contenere l'emissione dei gas fluorurati ad effetto serra. Con D.L.vo 303/2008 in Italia il regolamento UE è diventato esecutivo e dal 2014 si è iniziato a regolamentare e controllare le emissioni istituendo una banca dati nella quale censire, dapprima tutti gli impianti installati, successivamente anche le manutenzioni effettuate sugli ...
Controllo iniziale e manutenzione dei sistemi di rivelazione incendi
SINTESI DI ALCUNE DELLE PRINCIPALI NOVITÀ
Il tecnico qualificato diventa tecnico manutentore: Cambiano i requisiti della figura professionale che diventa "competente e qualificata".
L’attestazione di partecipazione continuativa a corsi, attività formative e/o esercitazioni effettuate presso Associazioni, Enti o Aziende di settore contribuiscono a qualificare il personale.